Cerchi documentazione Fein?
Sei nel posto giusto!
La storia di FEIN coincide con la storia
degli elettroutensili.
Nel 1867 Wilhelm Emil Fein fondò l’azienda per la fabbricazione di apparecchiature meccaniche ed elettriche, in cui suo figlio inventò solo 30 anni più tardi, nell’anno 1895, il primo trapano elettrico manuale. Con questa invenzione posò la pietra miliare per gli elettroutensili altamente affidabili che FEIN produce ancora oggi presso il proprio stabilimento in Germania e per i quali questa azienda sveva di lunga tradizione è apprezzata intutto il mondo nel settore industriale ed artigianale.
FEIN è ormai da 140 anni azienda leader mondiale nella produzione di elettroutensili. E lo è sicuramente anche perché FEIN produce solo elettroutensili affidabili, restando fedele ancora oggi con ogni innovazione di prodotto ai propri principi di qualità.
FEIN è specialista in elettroutensili professionali di estrema affidabilità, nel campo delle applicazioni speciali nei settori della lavorazione metallo, delle ristrutturazioni e dell’industria automobilistica. Già inventore del trapano elettrico manuale, FEIN sviluppa da oltre 140 anni soluzioni efficacemente innovative e impareggiabili per le applicazioni pratiche, anche adatte per un duro e prolungato utilizzo nell’industria e nell’artigianato. Grazie al buon rapporto con i rivenditori e a uno stretto contatto con gli utilizzatori dei nostri prodotti, sappiamo esattamente quali requisiti deve avere un utensile professionale. Caratteristiche come robustezza, affidabilità, qualità e precisione assicurano che i nostri elettroutensili sono adatti ad un duro e prolungato utilizzo. Inoltre una vasta gamma di accessori speciali, realizzata appositamente per soddisfare applicazioni specifiche definite in precedenza, assicura ottimi risultati nelle mani di professionisti.
In questa sezione puoi scoprire i prodotti Fein attraverso le novità e i cataloghi disponibili per il download in formato pdf.
CATALOGO FEIN – Scarica il Catalogo in formato PDF